30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Over 60 non ancora vaccinati? Ecco i comuni della Brianza interessati dagli Open Day

Over 60 non ancora vaccinati? Ecco i comuni della Brianza interessati dagli Open Day

3 Giugno 2021
Per aumentare la percentuale di copertura vaccinale dei cittadini lombardi over 60, Regione Lombardia ha previsto una campagna di accesso libero per i piccoli Comuni con percentuale di non vaccinati over 60 superiore alla media regionale del 21,7%.

I Comuni coinvolti in provincia di Monza Brianza sono Aicurzio, Burago Di Molgora, Camparada, Correzzana, Caponago, Mezzago, Misinto, Ornago, Renate, Roncello, Ronco Briantino, Sulbiate, Veduggio Con Colzano.

Dal 7 giugno basterà dunque portare con sé la propria tessera sanitaria, il codice fiscale e la carta di identità negli hub indicati senza dover prima prenotare.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi