29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Omaggi: regaliamo 4 Iscrizioni Premium per il gioco urbano "Città in trappola"

Omaggi: regaliamo 4 Iscrizioni Premium per il gioco urbano “Città in trappola”

4 Giugno 2021

I primi 4 lettori che invieranno un’e-mail con oggetto “DramaGame” riceveranno un’Iscrizione Premium per il gioco urbano a squadre “Città in trappola” in programma sabato 19 giugno a partire dalle ore 15.30 a Monza. L’itinerario di gioco sarà costruito sulla base di percorsi di visita esterni che racconteranno aneddoti e curiosità della città. (L’omaggio è valido per iscrivere una squadra).

“Tra gli antichi scritti di Alessandro Volta sono stati trovati degli appunti con una profezia: dopo 222 anni dalla scoperta dell’elettricità, l’umanità ne abuserà fino a scatenare un blackout su scala planetaria. Alex Volt, pro-nipote dello scienziato, ha bisogno del vostro aiuto per attivare un misterioso macchinario in grado di salvarci”.

I vincitori dell’Iscrizione Premium potranno scegliere la composizione della propria squadra (2-4 giocatori) che prenderà parte al gioco della tappa monzese ricevendo benefit extra. Clicca qui per maggiori dettagli sul gioco urbano Città in trappola!

Scrivi una e-mail a [email protected] e lascia nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono, paese e naturalmente oggetto “DramaGame”… se sarai stato il più veloce verrai contattato. I dati saranno utilizzati solo esclusivamente per ricontattarti.

IL NUMERO DI CELLULARE E’ OBBLIGATORIO!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi