24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Nova, torna il Cinema in Villa Brivio: al via il 25 giugno

Nova, torna il Cinema in Villa Brivio: al via il 25 giugno

18 Giugno 2021

Gustare il cinema sotto le stelle sarà ancora più bello nella magica atmosfera di Villa Brivio. Dopo un anno impegnativo, è tutto pronto per il Cinema all’aperto. L’Amministrazione comunale di Nova Milanese ha lavorato in questi mesi per riportare anche quest’estate l’iniziativa “Cinema in Villa 2021”. L’obiettivo è offrire un intrattenimento di valore in questo secondo anno particolare e favorire la ripresa delle attività culturali cittadine quale elemento fondamentale per la coesione sociale novese.

Il programma ricco di titoli sarà adatto sia per il pubblico adulto che per i più piccoli. Saranno proiettati i film di maggiore successo della stagione cinematografica invernale, che hanno conquistato pubblico e critica nel corso dell’anno. Grazie alla collaborazione tra il Settore tecnico e l’Ufficio cultura sarà possibile programmare le serate attraverso l’adozione delle giuste misure precauzionali e nel rispetto dei nuovi protocolli COVID-19 relativi alla riorganizzazione degli spazi all’aperto.

Aprirà la rassegna, venerdì 25 giugno alle ore 21.30, il film Volevo nascondermi di Giorgio Diritti, premiato ai Nastri d’Argento: la vita del pittore Antonio Ligabue, uno dei maestri e protagonisti fondamentali dell’arte contemporanea internazionale, interpretato da Elio Germano. Il film ha ottenuto 15 candidature e vinto 7 David di Donatello, 1 candidatura agli European Film Awards, in Italia al Box Office e premiato al Festival di Berlino.

Ingresso da Via A. Vertua – Biglietti: intero 4,00 euro – ridotto (under 12 e over 65) 3,00 euro

Per il cartellone completo con tutti i titoli della rassegna: clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi