21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Consegna record Kit Bimbi a Seregno: raggiunte oltre 700 famiglie

Consegna record Kit Bimbi a Seregno: raggiunte oltre 700 famiglie

10 Giugno 2021

L’iniziativa del Kit Bimbi, segno di benvenuto per i nuovi nati che l’Amministrazione Comunale propone in collaborazione con le farmacie della città, ha superato la soglia delle settecento famiglie raggiunte in poco più di due anni dalla sua istituzione.

“Un risultato importante per un’iniziativa che ha raccolto unanime apprezzamento – ha detto l’assessore alle Politiche Sociali Laura Capelli -: nella sua semplicità, questo omaggio vuole essere un gesto di vicinanze e attenzione verso le famiglie che vivono un momento straordinario ed intenso. Grazie alla collaborazione dei farmacisti, a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale, la dotazione del kit si è progressivamente arricchita, fino alla recentissima inclusione di una crema corpo post partum. Un modo per dimostrare attenzione non solo al bambino, ma anche alla sua mamma!”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi