01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, ubriaco danneggiava le auto in sosta. Denunciato

Monza, ubriaco danneggiava le auto in sosta. Denunciato

23 Giugno 2021

In preda ai fumi dell’alcol, passeggiava per via Borgazzi prendendo di mira le auto in sosta. Denunciato 29enne. A farne le spese quattro vetture alle quali, senza un apparente motivo, l’uomo ha spaccato il tergilunotto.

Nella serata di ieri, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza sono dunque intervenuti nella nota arteria cittadina. Il tempestivo operato dei militari ha così permesso di individuare l’uomo poco più avanti, mentre cercava di allontanarsi.

Il 29enne, senza fissa dimora e in stato di ebrezza, ha anche opposto resistenza ai carabinieri durante le fasi di identificazione. Terminate le formalità di rito, è stato denunciato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi