28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, ustionato al volto e alle braccia durante una saldatura. Accertamenti in corso

Monza, ustionato al volto e alle braccia durante una saldatura. Accertamenti in corso

21 Giugno 2021

Infortunio sul lavoro, operaio ustionato al viso e alle braccia mentre effettua una saldatura: in corso accertamenti.

Il fatto si è verificato oggi, 21 giugno, alle ore 17:35 in via Ercolano, a Monza. L’uomo, 58 anni residente a Brugherio, si trovava in una ditta che si occupa di manutenzione di impianti di alimentazione di mezzi di autotrasporto quando, durante una saldatura, e rimasto ustionato al volto e agli arti superiori.

Sul posto è intervenuta una autolettiga e l’automedica, nonché una pattuglia della polizia locale di Monza. Le cause sono in corso di accertamento perché il ferito e i colleghi soccorritori si sono recati al pronto soccorso di Niguarda.

Gli agenti hanno provveduto ad informare il servizio sicurezza ambienti di lavoro della Ats per ulteriori approfondimenti. L’uomo è stato condotto al nosocomio meneghino in codice giallo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi