31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza diventa una gita fuori porta di Milano. L'offerta turistica "viaggia" su un tram

Monza diventa una gita fuori porta di Milano. L’offerta turistica “viaggia” su un tram

25 Giugno 2021
Monza come meta di turismo culturale, naturalistico, sportivo ed enogastronomico, con esperienze per i gusti di tutti, appena fuori città. La campagna promozionale “Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano” è avviata sul binario, è proprio il caso di dirlo, del tram numero 19 del capoluogo meneghino.
Da ieri, infatti, il mezzo pubblico è rivestito con le immagini di due icone del territorio monzese: la Villa Reale e l’Autodromo Nazionale. Una iniziativa voluta dalla Camera commercio Milano Monza Brianza Lodi che resterà in vigore fino al prossimo 4 luglio, voluta proprio per invogliare a una gita fuori porta nella città di Teodolinda.
La linea tram 19 (Staz. Lambrate) ha 49 fermate e viaggia tra P.le Cacciatori Delle Alpi e Stazione Lambrate M2.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi