28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, chiuso il drive through dei vaccini nell'area ex Fiera

Monza, chiuso il drive through dei vaccini nell’area ex Fiera

3 Giugno 2021

Missione conclusa per  il “drive in rivolto alle persone fragili e con disabilità, inaugurato lo scorso 12 aprile, presso l’ex Fiera di via Stucchi, a Monza.

Circa 3mila le dosi somministrate nel punto vaccinale coordinato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Monza e della Brianza, il CISOM (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta), e il comitato monzese della Croce Rossa.

Partito in via sperimentale, il drive in ieri ha chiuso i battenti per una duplice motivazione: la prima di carattere logistico (il caldo di questi giorni non è compatibile con la somministrazione in auto dei vaccini), la seconda perchè i soggetti atti a ricevere il siero anti Covid hanno ormai quasi tutti ricevuto anche la seconda dose.

Per coloro ancora in attesa del richiamo, la chiamata sarà presso l’hub ex Philips, sempre a Monza.

Il drive through era rivolto a coloro che, in sede di prenotazione, avevano mostrato difficoltà nel raggiungere i centri preposti. Solo il primo giorno erano stati vaccinati, senza dover scendere dalla propria vettura, 70 anziani.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi