29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Mimo, una targa per onorare Alberto Ascari

Mimo, una targa per onorare Alberto Ascari

8 Giugno 2021

“L’Automobile Club Milano rende omaggio ad Alberto Ascari, uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo, l’ultimo italiano ad avere vinto il titolo iridato in Formula 1, dedicandogli un monumento. Un segno indelebile dei successi di un milanese che è entrato nella leggenda di questo sport”.

Lo ha detto Geronimo La Russa, presidente  di Automobile Club Milano intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del Milano Monza Motor Show.  “La svelatura del monumento è in programma l’11 giugno in largo Ascari alle ore 9:30 alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala”, ha aggiunto La Russa.

“Il Milano-Monza Motor Show sarà una festa dell’auto, nonché occasione di rilancio economico e d’immagine per il nostro territorio che ospiterà un evento dal format inedito e innovativo. Una manifestazione che toccherà due eccellenze: la città di Milano e l’Autodromo Nazionale Monza” ha concluso il presidente di Automobile Club Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi