21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Milano-Monza Motor Show, in Autodromo le attività senza pubblico

Milano-Monza Motor Show, in Autodromo le attività senza pubblico

9 Giugno 2021

Conto alla rovescia per il Milano Monza Motor Show: il salone dell’auto è stato presentato ufficialmente ieri.

Tra prove in pista, cene “private” ed esposizioni, anche la città di Teodolinda si appresta a vivere la tre giorni automobilistica. L’Autodromo Nazionale Monza, luogo deputato ad accogliere le attività dinamiche di pista, sarà blindato. Il Tempio della velocità sarà infatti chiuso al pubblico e, come avevamo già accennato, vi si potrà accedere solo su invito.

Nella serata di venerdì 11 giugno i più fortunati potranno prendere parte all’evento dedicato alla passione dei collezionisti privati: una parata in pista sul circuito di Formula 1, riservata adhypercar e Supercar con oltre 500 cavalli o di elevato interesse storico e collezionistico. L’evento è privato, organizzato da MIMO e chiuso al pubblico; solo i collezionisti invitati potranno accedere all’Autodromo Nazionale Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi