24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Milano Monza: dal 18 luglio al 29 agosto riduzione della capacità ferroviaria

Milano Monza: dal 18 luglio al 29 agosto riduzione della capacità ferroviaria

15 Giugno 2021

RFI sta per effettuare importanti lavori all’infrastruttura ferroviaria che comporteranno una riduzione dell’offerta sulla tratta Milano Monza a partire dal 18 luglio e fino al 29 agosto.

In particolare sarà ridotto il servizio ferroviario sulla linea S7, con attestazione del servizio a Monza invece che a Milano e alcune soppressione puntuali, S8, con soppressione di una coppia di treni da e per Carnate – Usmate, RE 10, con soppressione di due treni da Como San Giovanni a Milano Centrale e di un treno da Milano Centrale a Como San Giovanni e S9, che circolerà solo tra Saronno e Seregno, con frequenza oraria.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi