22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Giovani in strada di notte, il sindaco di Mezzago: "Non chiamo le forze dell'ordine, ma le regole sono un dovere"

Giovani in strada di notte, il sindaco di Mezzago: “Non chiamo le forze dell’ordine, ma le regole sono un dovere”

7 Giugno 2021
Alcuni giovani in un parcheggio di Mezzago domenica fanno tardi facendo schiamazzi e violando tutta una serie di regole (dal coprifuoco al divieto di assembramento) e diversi residenti della zona scrivono direttamente al sindaco, Massimiliano Rivabeni. Si aspettano da lui che chiami i carabinieri per riportare l’ordine. E invece il primo cittadino decide di andare sul posto e aprire un dialogo con questi ragazzi che a suo dire hanno già avuto un anno terribile a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.
Abbiamo così deciso di riportare integralmente il post che il sindaco ha scritto su “Sei di Mezzago se…” che riportano quanto accaduto quella notte e il messaggio che è stato voluto dare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi