Sociale

Monza, torna il Mercatino di Arcodonna: 3 giorni per fare acquisti e sostenere progetti al femminile

L'inaugurazione si terrà venerdì 25 giugno alle ore 18.30 in viale Sicilia 86. Il mercatino andrà avanti anche sabato 26 e domenica 27 giugno. 

associazione arcodonna

Abiti, accessori, oggetti di design: ce n’è per tutti i gusti! Torna questo week-end il mercatino di ArcoDonna nel quartiere Cantalupo di Monza. Un ritorno agli eventi in presenza per l’associazione brianzola impegnata da anni nel sostenere il principio di pari opportunità e contribuire allo sviluppo delle donne.

Come da consuetudine l’iniziativa si svolgerà nella cornice della Cascina Cantalupo, raggiungibile anche con i mezzi (bus 2016). “Ci siamo organizzati per rispettare tutte le misure anti-Covid: saremo all’aperto e tutto è sanificato – spiegano le organizzatrici – troverete capi di abbigliamento nuovi e vintage, ma anche accessori e complementi di arredo e… tanti regalini fatti dalle nostre socie e dalle persone che ci danno una mano”.

L’inaugurazione si terrà venerdì 25 giugno alle ore 18.30 in viale Sicilia 86, Monza, con buffet in monoporzioni e niente code. Il mercatino andrà avanti anche sabato 26 e domenica 27 giugno. Il ricavato delle vendite servirà a raccogliere fondi per finanziare il Progetto “Le scarpe piene di passi” del Bando volontariato R.L. 2019.

 

In apertura immagine di repertorio ArcoDonna. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni