29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, torna il Mercatino di Arcodonna: 3 giorni per fare acquisti e sostenere progetti al femminile

Monza, torna il Mercatino di Arcodonna: 3 giorni per fare acquisti e sostenere progetti al femminile

25 Giugno 2021

Abiti, accessori, oggetti di design: ce n’è per tutti i gusti! Torna questo week-end il mercatino di ArcoDonna nel quartiere Cantalupo di Monza. Un ritorno agli eventi in presenza per l’associazione brianzola impegnata da anni nel sostenere il principio di pari opportunità e contribuire allo sviluppo delle donne.

Come da consuetudine l’iniziativa si svolgerà nella cornice della Cascina Cantalupo, raggiungibile anche con i mezzi (bus 2016). “Ci siamo organizzati per rispettare tutte le misure anti-Covid: saremo all’aperto e tutto è sanificato – spiegano le organizzatrici – troverete capi di abbigliamento nuovi e vintage, ma anche accessori e complementi di arredo e… tanti regalini fatti dalle nostre socie e dalle persone che ci danno una mano”.

L’inaugurazione si terrà venerdì 25 giugno alle ore 18.30 in viale Sicilia 86, Monza, con buffet in monoporzioni e niente code. Il mercatino andrà avanti anche sabato 26 e domenica 27 giugno. Il ricavato delle vendite servirà a raccogliere fondi per finanziare il Progetto “Le scarpe piene di passi” del Bando volontariato R.L. 2019.

 

In apertura immagine di repertorio ArcoDonna. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi