02 Agosto 2021 Segnala una notizia
La Rotonda di Tregasio, Mahmood e il suo nuovo disco “Ghettolimpo”

La Rotonda di Tregasio, Mahmood e il suo nuovo disco “Ghettolimpo”

15 Giugno 2021

Per chi su Instagram ci bazzica parecchio lo sa bene: una foto non vale l’altra. Soprattutto se quella foto deve comunicare qualcosa di importante, come per esempio l’uscita di un nuovo disco. E allora bisogna trovare lo sfondo giusto per il post giusto, e Mahmood, il cantautore milanese diventato famoso per aver vinto Sanremo con il singolo “Soldi”, ha scelto la Rotonda di Tregasio per annunciare ai suoi milioni di followers che “Ghettolimpo” il nuovo disco, è pronto!

Tutti i livelli sono stati sbloccati. Ghettolimpo, il disco, fuori ora. Benvenuti nel mio mondo”. Poche parole, insomma. Ma i più attenti, non si sono fatti distrarre dallo sguardo soddisfatto di Mahmood e hanno riconosciuto subito alle sue spalle la Rotonda di Tregasio, frazione di Triuggio.

Il comune brianzolo pare quindi avere una grande attrattiva per i cantanti. A settembre 2020, infatti, anche Luciano Ligabue aveva scelto di girare proprio qui in Brianza, nel Bosco Chignolo di Triuggio, il suo videoclip “La ragazza dei tuoi sogni”.

Chi sarà il prossimo cantautore a farsi ispirare dal nostro territorio?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi