05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Italia-Austria, gli azzurri volano ai quarti di finale. Pessina: ""Questo gol lo ricorderò per tutta la vita"

Italia-Austria, gli azzurri volano ai quarti di finale. Pessina: “”Questo gol lo ricorderò per tutta la vita”

27 Giugno 2021

Notti magiche per il monzese Matteo Pessina che ieri, ha segnato il suo secondo gol con la maglia azzurra contro l’Austria.

“Faccio fatica ancora a realizzare quanto accaduto con il Galles, figuriamoci quanto successo stasera – ha detto a fine gara – Questo gol è stato entusiasmante, me lo porterò dietro come ricordo bellissimo fino alla fine della mia carriera anche se è appena iniziata”.

L’Italia ha battuto 2-1 l’Austria e ora vola ai quarti di finale degli Europei.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi