Attualità

Incidente a Monza: coinvolta anche una volante della Polizia

I due agenti della volante e il 29enne sono rimasti feriti: sono stati trasportati in ambulanza, in codice verde, presso l'ospedale san Gerardo e  l'ospedale di Vimercate.

polizia-di-stato

Incidente stradale a Monza, nella serata di lunedì, 14 giugno 2021. Intorno alle 22.35, all’intersezione tra via Lecco e via Cantore, una volante della Polizia di Stato con sirena e lampeggianti in funzione e una Golf, condotta da un uomo di 33 anni residente a Villasanta, si sono scontrate, andando poi a travolgere altri veicoli. Cinque le auto coinvolte in totale.

Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, effettuate dalla Polizia Locale, la volante stava percorrendo via Cantore, provenendo da via Boccaccio, giunta all’intersezione con via Lecco, mentre stava attraversando è stata travolta da una Golf proveniente da Villasanta in direzione centro città.

A seguito dello scontro, l’auto della Polizia di Stato ha deviato, urtando sul fianco sinistro una Wolkswagen, condotta da un uomo 35enne residente ad Agrate, e poi proseguendo nel tratto di viale Libertà si è scontrata frontalmente una Golf condotta da un uomo di 29 anni, residente a Lipomo. Nel frattempo la Golf, condotta dal Villasantese, ha terminato la sua corsa contro una Fiat Punto, condotta da un cittadino monzese di 32 anni, che si trovava su via Lecco, proveneniente dal centro città.

I due agenti della volante e il 29enne sono rimasti feriti: sono stati trasportati in ambulanza, in codice verde, presso l’ospedale san Gerardo e  l’ospedale di Vimercate.

Due pattuglie della Polizia Locale si sono occupati dei rilievi, mentre la dinamica del sinistro è al vaglio dell’ufficio infortunistica stradale.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.