05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Gran Premio di Formula 1, Sticchi Damiani: "A Monza speriamo nel 50% della capienza"

Gran Premio di Formula 1, Sticchi Damiani: “A Monza speriamo nel 50% della capienza”

1 Giugno 2021

Tribune no Covid per le persone vaccinate, e altre per persone che faranno il tampone con distanziamento. Situazione permettendo, Angelo Sticchi Damiani spera in un 50% della capienza per il prossimo GP di Formula 1 all’Autodromo di Monza.

Ai microfini di La Politica nel Pallone su Gr Parlamento, il presidente di Aci-Csai ha dichiarato: “Ora non possiamo stabilire quante persone saranno vaccinate il 10-11 settembre, speriamo tantissimi, certo non possiamo sperare le 100mila persone del 2019 ma speriamo di riempirlo al 70-80 percento“.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi