29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Desio, picchiato e derubato di pochi euro. 22enne trasportato al San Gerardo

Desio, picchiato e derubato di pochi euro. 22enne trasportato al San Gerardo

28 Giugno 2021

Picchiato e rapinato di pochi euro: 22enne finisce all’Ospedale San Gerardo in codice giallo. Nella notte a cavallo tra domenica e lunedì, un giovane di 22 anni, di nazionalità egiziana, residente a Desio, è stato aggradito in via Garibaldi, alle ore 2.30 circa.

Il ragazzo, dalle prime ricostruzioni, sarebbe stato avvicinato da un gruppetto di suoi connazionali che prima lo hanno picchiato colpendolo più volte sul viso, e poi gli hanno sottratto i pochi euro che aveva con sè.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato con una ambulanza della Croce Rossa di Desio all’ospedale San Gerardo di Monza a causa delle ferite riportate.

Le indagini sono ora affidate ai Carabinieri della Compagnia di Desio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi