21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Da Agrate a Maranello: Benedetto Vigna nuovo amministratore delegato Ferrari

Da Agrate a Maranello: Benedetto Vigna nuovo amministratore delegato Ferrari

9 Giugno 2021

Dalla STMicroelectronics di Agrate alla Ferrari: Benedetto Vigna, dal primo settembre, entrerà a far parte della scuderia di Maranello come nuovo amministratore delegato.

Vigna, 52 anni, vanta una laurea con lode in Fisica. Attualmente riveste al carica di responsabile del Gruppo Analogici, MEMS (Micro-electromechanical Systems) e Sensori alla STMicroelectronics.

John Elkann, Presidente di Ferrari, ha così commentato la nomina: “Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo Amministratore Delegato. La sua profonda conoscenza delle tecnologie che guidano gran parte del cambiamento della nostra industria, le sue comprovate capacità di innovazione, l’approccio imprenditoriale e la sua leadership rafforzeranno ulteriormente Ferrari scrivendo nuovi capitoli della nostra storia irripetibile di passione e performance nell’era entusiasmante che ci attende”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi