28 Luglio 2021 Segnala una notizia
AAA.cercasi street artist per il nuovo murales di Seregno. Il  tema? “Tutta l’energia della musica”

AAA.cercasi street artist per il nuovo murales di Seregno. Il tema? “Tutta l’energia della musica”

24 Giugno 2021
Rendere Seregno sempre più bella: l’amministrazione comunale ha aperto una call per street artist in collaborazione con RetiPiù, per selezionare l’artista che firmerà il prossimo murale nel centro cittadino.
L’iniziativa ha come tema “tutta l’energia della musica”. “Un modo per valorizzare ancora una volta la xittà attraverso il linguaggio dell’arte urbana, perché davvero tutti si sentano coinvolti e trovino un motivo per alzare lo sguardo e vedere la nostra Seregno sempre con occhi diversi” spiega il sindaco Alberto Rossi.
L’opera sarà realizzata su un palazzo in Vicolo Pozzo, storica sede del Circolo dei Reduci, a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto. Il bando prevede un premio di 1.000 per il progetto selezionato come vincitore, e uno stanziamento fino a 5.000 euro come rimborso dei costi sostenuti per la realizzazione (ad esempio, il materiale).
Le proposte dovranno essere inviate entro le 23.59 di lunedì 5 luglio.  Il progetto vincitore sarà poi annunciato il 23 luglio per inaugurare l’opera a settembre in occasione del concorso Ettore Pozzoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi