28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, Niccolò Contotto conquista il titolo nazionale nel lungo

Concorezzo, Niccolò Contotto conquista il titolo nazionale nel lungo

18 Giugno 2021
Dai campionati italiani Junior e Promesse di Grosseto grandi notizie per Concorezzo. Niccolò Contotto ha conquista il titolo nazionale nel lungo.
Nel lungo juniores sfrutta tutto il vento a disposizione Niccolò per portarsi a 7,58 (+2.0) e conquistare il tricolore davanti a Jacopo Quarratesi (Atl. Livorno) secondo in 7,53 (+2.3) e Samuele Campi (La Fratellanza 1874 Modena) terzo in 7,43 (+1.0).
Lucio Bedin, invece, è 7° nei 5000m e Matilda Appiani 9° nei 100 ostacoli.
Cresciuti coi colori dell’Atletica Concorezzo ora, perché più grandi, continuano ad essere tesserati a Concorezzo e fanno parte del Team A Lombardia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi