21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scopri nuovo Renault Arkana con la concessionaria Renault Messa T.

Scopri nuovo Renault Arkana con la concessionaria Renault Messa T.

2 Giugno 2021

Settimana scorsa la redazione di MBNews è stata ospite della concessionaria Renault Messa T di Merate, in via Trezzo 480. Guarda la diretta

Riccardo Messa, titolare della concessionaria Renault Messa T. ci ha accolto nella terza sede del gruppo Messa T in ordine di nascita e ci ha portano alla scoperta della nuova gamma Renault.
Abbiamo percorso insieme un tour nel nuovo showroom; Riccardo ci ha mostrato il grande ventaglio di vetture Renault raccontandoci le ultime novità del mondo automotive evidenziando tutti i plus delle vetture esposte in salone: Renault TWINGO, Renault CLIO, Renault CAPTUR, Renault ZOE… soffermandoci anche sulle novità da un punto di vista di motori.
La gamma IBRIDA ed ELETTRICA è il punto di forza della nuova gamma: Renault offre ai suoi clienti una vasta offerta di motorizzazioni così da accontentare le esigenze di tutti i clienti.

Grande novità che abbiamo avuto il piacere di vedere con i nostri occhi è nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido.
Guada il video di Riccardo e Franco Bobbiese: clicca qui

Due speciali motorizzazioni:

  • MICRO HYBRID
  • FULL HYBRID

Il MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e al tempo stesso affianca il motore all’avvio e nelle fasi di accelerazione, riducendo inoltre i consumi di carburante e le emissioni di CO₂.

Il FULL HYBRID si ispira all’innovativa tecnologia E-TECH ibrida della Formula 1®. La batteria si ricarica automaticamente durante la marcia grazie alla frenata rigenerativa: in città, parti sempre con trazione elettrica e copri fino all’80% del tempo in elettrico così da risparmiare fino al 40%* sui consumi di carburante rispetto a un motore a benzina equivalente.

Da un punto di vista di design, Nuovo Renault Arkana segue la linea sportiva targata Renault: calandra sportiva, cerchi con dettagli rossi e doppio scarico cromato, sedili in pelle, rifiniture in carbonio arricchite da linee rosse che si uniscono alla spaziosità, robustezza e comodità tipica di un Suv con uno spazio generoso per i passeggeri e un ampio bagagliaio. Al suo interno Renault Arkana presenta un display multimediale che permette di collegarsi con facilità allo smartphone e di usufruire di tutte le applicazioni e servizi connessi.

Un sistema di assistenza che ti affianca in tutti i tuoi spostamenti consentendoti una guida confortevole e sicura. Motori di ultima generazione che permettono prestazioni superiori ad un ridotto consumo, con una guida leggera, fluida e sicura.

Essendo un veicolo Hybrid Nuovo Renault Arkana rientra negli incentivi statali che interessano l’acquisto di veicoli elettrici e ibridi.
Ti piacerebbe provarlo?
PRENOTA UN TEST DRIVE GRATUITO nelle sedi della concessionaria MESSA T. di Monza, Vimercate e Merate.
Prenota qui

  • MONZA: via Boccioni 2
  • VIMERCATE: via Trezzo 480
  • MERATE: via Bergamo 78

Guada il video: https://bit.ly/2Rcltuo

* Su ciclo urbano WLTP (con riserva di omologazione finale).

 

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria ufficiale per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

  • MONZA Via Boccioni 2
  • VIMERCATE Via Trezzo 480
  • MERATE Via Bergamo 78

www.messa.it

 

+ Redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi