Politica

Elezioni. A Varedo Filippo Vergani (Lega) si ricandida: “Lavoreremo in continuità con il passato”

A Varedo il centro Destra inaugura la propria sede elettorale e pone le basi della sua campagna elettorale in continuità con il passato

Vergani-comunali1-2021-centro-Destra-mb

Parola d’ordine, continuità con il passato:  è con questa speranza, che in vista delle elezioni comunali di ottobre, il centro Destra di Varedo (Lega, forza Italia e Fratelli d’Italia) ha inaugurato la propria sede elettorale in via Umberto I al numero 4, nel corso di sabato 19 giugno.

Avanti con fiducia” è lo slogan che ha caratterizzato ogni annuncio dell’attuale sindaco, Filippo Vergani. E se, come Vergani ha spiegato durante l’inaugurazione della sede elettorale, “è ancora troppo presto per poter definire un programma certo”, di certo c’è che il centro Destra presenterà la stessa squadra, “al netto di piccole ed eventuali modifiche alle deleghe”. Stessi assessori, quindi e stesso vice sindaco: Fabrizio Figini. “Non ha senso – ha chiosato Vergani – fare inutili promesse ora, visti anche i tempi incerti di questa pandemia. Posso però dire che, se vinceremo, lavoreremo con lo stesso impegno messo in questi 5 anni trascorsi, per la nostra comunità”. Insomma, squadra che vince non si cambia.

Dal canto suo, l’attuale assessore agli affari Legali Matteo Figini (Fratelli d’Italia), pur avendo palesato le sue mire nei confronti dell’attuale maggioranza, ha tuttavia dimostrato tutta la sua vicinanza al gruppo: “Nonostante Fratelli d’Italia stia continuando a salire nei sondaggi e abbia distaccato di gran lunga Forza Italia, il modus operandi sarà quello di avere continuità  con il passato. Sono però certo che in consiglio comunale, il mio gruppo avrà un nutrito numero di consiglieri“.

Conclude Vergani: “Da oggi in poi inizierà la nostra campagna elettorale, in piena continuità con il passato e con un programma più snello e corto”. #avanticonfiducia è l’hastag.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.