03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Il Cinema Sotto le Stelle Cesano Maderno riparte con una rassegna ancora più ricca

Il Cinema Sotto le Stelle Cesano Maderno riparte con una rassegna ancora più ricca

28 Giugno 2021

Una sera al cinema, sotto le stelle, a guardare un buon film a due passi da casa. Anche questa è ripartenza. Lo sanno bene i volontari dell’Excelsior di Cesano Maderno che hanno fortemente voluto il ritorno dell’appuntamento di “Cinema Sotto le Stelle”, la rassegna nel Giardino di Palazzo Arese Borromeo che accompagna la bella stagione e quest’anno sarà ancora più ricca. Il Circolo Culturale Don Bosco lancia un cartellone di proiezioni serali in partenza domenica 27 giugno, con una prima parte di proposte sino a fine luglio, per poi riservarsi di presentare un’ulteriore programmazione, con l’obiettivo di accompagnare tutta l’estate.

L’edizione 2021 dell’arena estiva, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, propone pellicole ogni martedì, giovedì e sabato sera: commedie, film pluripremiati e pellicole d’autore. I film verranno proiettati con inizio alle 21:30. L’ingresso (€5,00) è da via Garibaldi, in caso di pioggia ci si sposta al coperto nella Sala di via San Carlo.
Ieri, domenica 27,  si è tenuto il primo appuntamento con “The Father – Nulla come sembra” e l’interpretazione straordinaria di Anthony Hopkins; martedì 29 sarà la volta di “Un altro giro” e giovedì 1° luglio del pluripremiato “Nomadland”. Sabato 3 luglio  “Il meglio deve ancora venire”, un inno all’amicizia, capace di sorprendere. Lunedì 5 luglio si terrà uno dei due eventi speciali in programma, con   “Lucio”, pellicola in prima visione dedicata a Lucio Dalla. Giovedì 8 luglio “Lacci” di Daniele Lucchetti, sabato 20 “Un divano a Tunisi”, martedì 13 “Cosa sarà”; giovedì 15 luglio altro evento speciale con “Extraliscio – Punk da Balera”, mentre sabato 17 sarà proiettata “Maledetta Primavera” con Micaela Ramazzotti e Giampaolo Morelli. Martedì 20 sarà la volta di  “Corpus Christi”, a seguire giovedì 22 “Volevo nascondermi”, sabato 24 si chiude il mese di luglio con “Il cattivo poeta” con Sergio Castellitto-D’Annunzio.
 “Il programma completo delle settimane successive – fanno sapere dall’Excelsior – verrà comunicato successivamente, tenendo conto delle disponibilità dei film”.
Le proiezioni avverranno nel rispetto delle normative di sicurezza per l’emergenza sanitaria. La programmazione si può consultare su www.excelsiorcesano.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi