27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Carlo Tersalvi è il nuovo direttore medico dell’Ospedale di Desio

Carlo Tersalvi è il nuovo direttore medico dell’Ospedale di Desio

16 Giugno 2021

Carlo Alberto Tersalvi è il nuovo Direttore Medico del Presidio Ospedaliero di Desio. In verità si tratta di un ritorno: Tersalvi aveva già svolto, infatti, lo stesso ruolo nel 2016 e, prima ancora, tra il marzo del 2008 e il febbraio del 2011.

Tersalvi è stato in precedenza Direttore Sanitario, tra l’altro, presso l’ATS di Bergamo e l’ASST Sette Laghi a Varese. È specializzato in Ortopedia e Traumatologia e in Igiene e Medicina Preventiva.

Tra i suoi impegni, in passato, anche la direzione di un progetto di cooperazione del Ministero degli Affari Esteri in un distretto del Nord dell’Uganda, in Africa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi