29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, all'auditorium apre la mostra "Capsula Project"

Seregno, all’auditorium apre la mostra “Capsula Project”

21 Giugno 2021

Partendo dall’idea di creare un evento a totale disposizione dei passanti, promuovendo un nuovo utilizzo dello spazio pubblico e sollecitando lo sguardo dello spettatore con una visione inaspettata, il collettivo #CapsulaGroup propone la mostra “Capsula Project”, incentrata attorno alla tematica dello sguardo e lo fa in uno spazio, l’Auditorium di piazza Risorgimento a Seregno, che con le sue ampie vetrate dall’interno permette una visione avvolgente e complessiva dell’area circostante.

La mostra “Capsula Project” aprirà il 24 giugno ed è realizzata dal collettivo composto dai giovani artisti Giorgio Bernasconi, Marco Gabatel, Pietro Guglielmin e Marco Paleari. Le proposte installative, selezione dei lavori dei quattro artisti, comprendono arti visive e design ed operano nelle conformità dello spazio, invitando lo spettatore a percorrerlo nel centro verso il suo culmine cuspidale, lasciandosi traghettare dai piccoli spostamenti necessari alla fruizione dei dipinti e degli oggetti nella loro totalità.

INFORMAZIONI

Capsula Project
“Entrato nella selva, i nativi osserveranno, tu supera i bassi cieli e prosegui fino alla gemma, poi troverai la luce. Trovata, no?”
L’Auditorium di Piazza Risorgimento
Dal 24 giugno al 15 luglio ore 18-22.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi