30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Campionati Italiani Fisr categoria Jeunesse: buona prestazione di Grena Martina

Campionati Italiani Fisr categoria Jeunesse: buona prestazione di Grena Martina

22 Giugno 2021

Si sono svolti  il 17/18 giugno a Riccione  i Campionati Italiani Fisr per la categoria Jeunesse. La competizione rientra all’interno della prima edizione degli Italian Roller Games (IRG), evento organizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna.

Buona è stata la partecipazione di Grena Martina, ASD Pattinaggio Corona Ferrea, all’esordio nella categoria Jeunesse, che è scesa in pista con tanta emozione e voglia di mettersi in gioco.

Grande assente in questa competizione è stato invece Luca Gria Spinelli, che non ha potuto partecipare a questo evento a causa di un infortunio avvenuto purtroppo il giorno prima della gara.

Tutto è destino, sicuramente ci saranno altre occasioni per il promettente e tenace Luca.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi