24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Campionati italiani di scherma in carrozzina, Giulia Serra in pedana per Brianzascherma

Campionati italiani di scherma in carrozzina, Giulia Serra in pedana per Brianzascherma

7 Giugno 2021

Si sono svolti a Verona i Campionati italiani di scherma in carrozzina. Brianzascherma ha partecipato con Giulia Serra, protagonista di una bella gara nella quale ha mostrato una buona scherma, ancora purtroppo con momenti di disattenzione, che hanno troppo influito sulla sua prestazione complessiva.

Buona comunque la prova di Giulia e tantissima esperienza acquisita in una gara degna finalmente di tale nome, dopo due anni di stop causa pandemia.

Per i Master, ancora due belle gare di Adriana Albini, terza nella sciabola e ottava nella spada, alla seconda prova nazionale di Carrara, che si è tenuta nel fine settimana e un buon 12esimo posto per Antonio Fascì nella spada maschile categoria 3.

Ora il prossimo appuntamento per i Master è il Campionato Italiano, organizzato a Bressanone dal 25 al 27 giugno.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi