04 Agosto 2021 Segnala una notizia
"Cacio & Pepe VS Carbonara Festival": a Seregno in piazza la cucina romana

“Cacio & Pepe VS Carbonara Festival”: a Seregno in piazza la cucina romana

21 Giugno 2021

È arrivata la bella stagione e tornano gli eventi a Seregno: con la rassegna stagionale Vivi l’Estate in scena tanti eventi dal 24 Giugno al 25 Luglio 2021 su tutto il territorio della città: tra gli appuntamenti enogastronomici “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival“, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, in scena dal 24 al 27 Giugno nella centrale Piazza Risorgimento.

Un weekend imperdibile di gusto e divertimento: il Festival è a ingresso gratuito (ingresso fino a esaurimento posti) e prevede tante specialità regionali della tradizionale cucina romana, accompagnate da birre artigianali e vini selezionati. Ad arricchire le serate sarà presente un’ampia area relax con tavoli, musica dal vivo e apertura serale dei negozi il Giovedì.

Cucina Romana Festival 2021 avrà luogo il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 18:00 alle 00:00 circa, mentre la Domenica dalle 11 alle 00:00 circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Nel rispetto delle normative ministeriali per l’accesso all’area dell’evento è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento.

Per ulteriori informazioni [email protected] [email protected].

Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio, in collaborazione con Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi