03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cab Polidiagnostico, nuova apertura a Biassono: la sede in  via  Gerardo dei Tintori 2

Cab Polidiagnostico, nuova apertura a Biassono: la sede in via Gerardo dei Tintori 2

28 Giugno 2021

Il Cab Polidiagnostico rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio: è stata inaugurata oggi, lunedì 28 giugno, la  nuova  sede di Biassono in via Gerardo dei Tintori 2, angolo viale Cesana e Villa.

“Questa nuova apertura – ha  spiegato il direttore del Cab, il dottor  Paolo Godina – rientra in un progetto di crescita della nostra attività. Per noi è fondamentale garantire ed offrire in modo omogeneo a tutta  la popolazione servizi di medicina specialistica e di laboratorio di analisi cliniche.

 

La parola d’ordine medicina territoriale sempre più estesa e vicina ai bisogni delle persone. “Con questo centro – spiega il numero uno del Cab, il dottor Godina – abbiamo fondamentalmente clonato quello che abbiamo fatto finora negli altri centri: ossia apriamo un centro medico polispecialstico ed un  punto prelievi”.

Le persone interessante potranno quindi rivolgersi al centro Cab Polidiagnostico sia per visite mediche  specialistiche o esami specialistici quali elettrocardiogrammi, ecografie,  spirometrie, sia per esami del sangue. Il centro Cab Polidiagnostico offre la  quasi totalità delle visite specialistiche disponibili quali la cardiologia, la nutrizione, la psicologia, la ginecologia e l’urologia e anche un reparto di fisioterapia.

“Per quanto riguarda gli esami di laboratorio – spiega Godina –  la nostra struttura è in tutti  i sensi  sui generis, unica nel suo genere. Questo  perché è una struttura esclusivamente privata, ma in grado di applica le stesse  tariffe  del SSN (Sistema  Sanitario Nazionale)”.

La rete Cab, oltre che essere  vicina al territorio mediante le  sue svariate  sedi e  soprattutto molto  presente. “Apriamo –  testimonia il dottor Godina – la mattina alle 7 e chiudiamo la sera alle 21, tenendoci così disponibile ad ogni esigenza dei cittadini, il  sabato compreso. Per noi essere vicini alla popolazione non significa solo offrire dei servizi medici nel territorio, ma ad esempio avere  un CUP (Centro Unico di Prenotazione) sempre aperto, utilizzare tariffe calmierate, avere convenzionato la maggior parte dei fondi e network sanitari, partecipare alle attività territoriali fare campagne di prevenzione”

 

Gruppo Cab Polidiagnostico srl

Sede Legale: Via dei Mille 4, Barzanò

P.Iva 03134480130

Direttore Dott. Paolo Godina

Per maggiori info visita il sito e la pagina Facebook

 

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi