27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Covid, In Lombardia è discesa dei contagi. Fascia bianca e stop al coprifuoco si avvicinano

Covid, In Lombardia è discesa dei contagi. Fascia bianca e stop al coprifuoco si avvicinano

1 Giugno 2021

Da oggi ristoranti e bar possono ospitare i clienti anche all’interno, sia a pranzo che a cena. La notizia che in tanti aspettavano è finalmente giunta. Una boccata di ossigeno, dopo le tante chiusure legate alla pandemia Covid, sia per ristoratori che per i clienti desiderosi di riappropriarsi di un pezzetto di libertà.

I dati della Lombardia confermano la discesa dei contagi. “La fascia bianca si avvicina e finalmente potremo anticipare anche l’abolizione del coprifuoco” ha commentato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, postando su Facebook una foto mentre beve un caffè al bancone di un bar di Piazza città di Lombardia.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi