25 Luglio 2021 Segnala una notizia
ASD Corona Ferrea ai Campionati italiani FISR cat. Allievi “B”

ASD Corona Ferrea ai Campionati italiani FISR cat. Allievi “B”

16 Giugno 2021

Si sono conclusi il 16 giugno i Campionati Italiani per le categorie Allievi A/B specialità Singolo maschile e femminile, Coppie artistico, Coppie danza e Solo dance, evento che ha visto scendere in campo oltre 200 atleti sul terreno del RDS Stadium di Rimini.

La competizione si è svolta all’interno della prima edizione degli iItalian Roller Games (IRG), evento organizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna.

Il primo atleta della ASD Corona Ferrea a scendere in campo in questi IRG è stato il giovane Luca Saini per la categoria Allievi “B”, che ha partecipato ad una gara in cui sia il livello tecnico che quello artistico sono stati veramente alti. Classificandosi al quinto posto dopo lo short, ha sfoderato tutta la sua determinazione e tenacia in un  esplosivo free program,che lo ha portato a chiudere la gara conseguendo un fantastico quarto posto , proprio ad un soffio dal podio.

Questi campionati hanno visto attivo protagonista Luca anche nella specialità coppia artistico dove, insieme alla sua partner Serena Ruggiero (Skating Veduggio),si è aggiudicato un eccellente sesto posto.

“Finalmente dopo oltre un anno di stop legato alla pandemia siamo riusciti a scendere in pista per disputare i Campionati italiani ,nonostante faticosi mesi passatialla ricerca della necessaria continuità negli allenamenti. Meritati complimenti a Luca per i risultati ottenuti e l’impegno e la dedizione che lo accompagnano. Attendiamo adesso i prossimi atleti che scenderanno in pista per ASD Corona Ferrea” ha commentato la società sportiva.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi