29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Furto e rapina ad Arcore e Villasanta, scattano due denunce

Furto e rapina ad Arcore e Villasanta, scattano due denunce

22 Giugno 2021

Carabinieri in azione a Villasanta e Arcore: scattano due denunce per furto e rapina impropria.

VILLASANTA

I militari della stazione di Villasanta, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, un 32enne italiano, censito in banca dati. L’uomo è stato riconosciuto dai carabinieri grazie all’analisi delle telecamere, quale autore di un furto, commesso lo scorso 18 giugno presso l’esercizio commerciale “La Bottega dei Sapori”, dove aveva asportato 200 euro in contanti dal registratore di cassa, dileguandosi poi a bordo di una bicicletta per le vie limitrofe.

ARCORE

Sempre nel fine settimana, ad Arcore, i militari del N.O.R. sezione radiomobile, hanno deferito in stato di libertà un 41enne del posto, anche lui censito in banca dati.  Riconosciuto come autore di una rapina impropria, avrebbe agito all’interno dell’esercizio commerciale “Aumai Am 4 Srl” in via Papini.

Dopo essere stato sorpreso occultare alcuni prodotti all’interno di un marsupio, l’uomo è scappato spintonando la commessa, fortunatamente senza gravi conseguenze.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi