29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcore, viale Brianza chiuso fino al 30 luglio: un mese di disagi

Arcore, viale Brianza chiuso fino al 30 luglio: un mese di disagi

30 Giugno 2021

Secondo quanto dispone un ordinanza del comune di Arcore, viale Brianza, nel tratto compreso dal civico 152 fino al confine con Camparada, deve rimanere chiuso al traffico eccetto residenti. A sottolinearlo l’apposita segnaletica riportante il divieto di accesso. L’esigenza è quella di far svolgere in sicurezza i lavori di risistemazione dell’impianto fognario e quelli di estensione della rete del gas per venire in contro alle esigenze di un nucleo di abitazioni che era sprovvisto di entrambi i servizi.

Il periodo di chiusura è quello che va dal 21 giugno fino al 30 luglio. Un lasso di tempo ampio che sta causando non pochi problemi agli automobilisti. Soprattutto a quelli provenienti da paesi come Casatenovo e Camparada che per evitare le code che si formavano nell’area della rotonda di via Maggi, percorrevano viale Brianza.

Ora però chi è diretto da quelle zone ad Arcore è costretto a percorrere altre vie con conseguenti code e disagi per il traffico. Per questo motivo, non sono mancate le lamentele, soprattutto sui social. Le auto nei giorni scorsi hanno continuato a transitare solo durante le interruzioni dei lavori, e dunque in ristretti lassi di tempo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Carlo Codini
Classe 2000, Monzese di nascita, tengo in mano la penna da quando ero piccolo. Studio lettere alla Statale di Milano e coltivo le mie passioni: scrivere racconti e articoli che parlino del territorio, delle persone e del mondo che cambia.


Articoli più letti di oggi