24 Luglio 2021 Segnala una notizia
APA Confartigianato continua il tour nelle imprese: tappa a Carate per il tesseramento

APA Confartigianato continua il tour nelle imprese: tappa a Carate per il tesseramento

1 Giugno 2021

Continua il tour di APA Confartigianato Imprese nelle aziende del territorio. Dopo le visite nei comuni di Milano, Monza, Meda e Cesano Maderno, l’associazione di categoria degli artigiani fa tappa a Carate Brianza, con il Presidente Giovanni Barzaghi, il vice Presidente, Giovanni Mantegazza, il Segretario generale, Enrico Brambilla e il Presidente della sezione territoriale, Pier Coscia.

Il prossimo mercoledì 9 giugno a partire dalle ore 9.30 i vertici di Confartigianato insieme al Sindaco, Luca Veggian, incontreranno tre imprese del territorio per consegnare la tessera e un attestato a loro dedicato.

Prima tappa il Laboratorio di Marco Colzani, che ogni giorno produce nella sua azienda cioccolato, succhi e confetture. Un lavoro 100% artigianale caratterizzato dalla scelta della materia prima proveniente tutta da filiera diretta e dalla lavorazione nel pieno rispetto del prodotto di partenza.

Il tour proseguirà presso Colciago SRL, azienda associata a Confartigianato da oltre dieci anni, che ha fatto dell‘installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione il cuore della sua attività.

Ultimo appuntamento sarà presso i F.lli Gatti SAS di Agliate, storica azienda associata dal 1973 che da oltre cinquant’anni opera nel settore dello stampaggio delle materie plastiche ad iniezione e nella realizzazione di stampi per l’industria.

“Dopo questi mesi di difficoltà e l’impossibilità di incontrare le imprese di persona, le consegna delle tessere è un modo per tornare a guardarsi a quattr’occhi, parlare, capire i problemi e i punti di forza delle nostre imprese – spiega Pier Coscia, Presidente della sezione territoriale di Carate di APA Confartigianato – La nostra città è perno di un territorio in grado di esprimere un artigianato di qualità, capace di unire tradizione a modernità. Il nostro intento è quello di continuare a difendere il Made in Italy brianzolo e contemporaneamente aiutare le imprese ad aprirsi al mondo: si tratta di eccellenze con storie e vissuti di prim’ordine e ne siamo orgogliosi”.

In foto: il Presidente Giovanni Barzaghi

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi