Cultura

Vimercate Festival: pronto il bando di selezione delle associazioni, previsto anche un contributo

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per venerdì 28 maggio.

elio

In preparazione della quinta edizione del “Vimercate Festival” in calendario nei mesi di giugno e luglio l’Amministrazione Comunale sta definendo il programma degli spettacoli dedicando alcuni appuntamenti alle proposte culturali delle associazioni locali.

Nella programmazione del Vimercate Festival saranno proposti spettacoli di teatro contemporaneo, concerti di musica strumentale e vocale e non mancheranno proposte artistiche e culturali delle associazioni locali. Per questo motivo le proposte artistiche delle associazioni locali saranno selezionate attraverso un bando pubblico che prevede anche dei contributi economici. Gli obiettivi, le caratteristiche delle proposte progettuali, i requisiti per la partecipazione delle associazioni e le modalità di partecipazione sono indicate nel bando disponibile sul sito comunale.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per venerdì 28 maggio 2021. Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo di posta certificata: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it.

Più informazioni