21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, al via i lavori di asfaltatura. Si inizia con via Sanzio.

Villasanta, al via i lavori di asfaltatura. Si inizia con via Sanzio.

21 Maggio 2021

Con la bella stagione hanno ripreso il via i lavori di sistemazione delle strade di Villasanta. Lavori che erano stati iniziati lo scorso autunno con la rimessa a nuovo dell’asfalto della Piazzetta Erba, e che hanno visto uno stop a causa delle temperature invernali.  L’intervento terminerà entro il mese di luglio e complessivamente ha un valore di 410mila euro.

La prima strada a essere interessata alla ripresa di questi lavori è stata via Sanzio. Nel dettaglio, i giorni scorsi la ditta incaricata ha eseguito interventi di consolidamento e messa in sicurezza su questo tratto di strada con la rimozione e sostituzione dello strato d’asfalto di base. Con la prossima fase, tutto il tratto tra via Monza e via Veneto verrà fresato e dotato dell’asfalto definitivo.

Partirà a breve anche l’intervento per il nuovo manto stradale su via Da Vinci e sulla via De Amicis. “Quest’ultima – ha spiegato l’Amministrazione Comunale in una nota- è slittata nel cronoprogramma a causa di un intervento programmato da Brianzacque, in modo da non compromettere un asfalto nuovo con gli scavi per i lavori sulla rete idrica. L’ultima parte delle opere, ovvero la posa dell’asfalto definitivo, sarà effettuata in orario notturno per interferire il meno possibile con il traffico”.

In queste settimane la viabilità non verrà interrotta ma la circolazione potrebbe subire qualche disagio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi