25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, è ancora top five. Bravi Castelli e compagni

Velo Club Sovico, è ancora top five. Bravi Castelli e compagni

24 Maggio 2021

Un nuovo piazzamento e una nuova buona prestazione illuminano la domenica del Velo Club Sovico e dei suoi Esordienti. Sull’esigente percorso del Trofeo Brebbia – Montalbetti disputato oggi in “gara unica” da Bernate di Casale Litta a Brinzio, i giovani atleti in maglia giallo-blu sono stati protagonisti: Simone Castelli ha conquistato un bel quarto posto; Arrigoni, Paladini e Viscardi hanno dimostrato ancora una volta una condizione in crescita.

«Sono felice per il piazzamento di Simone – commenta il tecnico Buttini – la gara era dura, gli avversari numerosi (170 partenti ndr) e questa è la prova che il ragazzo ha recuperato bene dopo i problemini fisici delle ultime settimane»

Continuando nella sua disamina il tecnico brianzolo sottolinea: «Bravissimi anche Enea, Giorgio e Niccolò che hanno concluso nel gruppo». Purtroppo il Velo Club Sovico oggi ha anche dovuto fare i conti con la sfortuna: Alessandro De Rosa ha dovuto alzare bandiera bianca dopo una caduta (senza conseguenze, ndr) avvenuta al quinto dei 32 chilometri di gara.

 

ORDINE D’ARRIVO

  1. Stefano Ganini (Madignanese Ciclismo) 32km in 56’.20”;
  2. Marco Loda (Pol.Camignone)
  3. Matteo Turconi (Bustese Olonia)
  4. Simone Castelli (Velo Club Sovico)
  5. Kevin Bertoncelli (Madignanese Ciclismo)
  6. Matteo Baldini (Osio Sotto)
  7. Julian Bortolami (GB Junior Team)
  8. Federico Agosti (Biringhello)
  9. Luca Morlino (GB Junior Team)
  10. Nicolò Luciani (GB Junior Team)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi