26 Settembre 2021 Segnala una notizia
US Biassono: Vesco piazzato a Cherasco

US Biassono: Vesco piazzato a Cherasco

24 Maggio 2021

Leonardo Vesco festeggia un nuovo piazzamento. Dopo il secondo posto d’inizio stagione a Camignone e la sesta piazza ottenuta il Primo Maggio nella competizione cuneese che metteva in palio la Coppa Val di Po, il giovane brianzolo questa domenica ha concluso al quinto posto il G.P. Città di Cherasco, sempre in provincia di Cuneo. 

La gara, onorata dalla presenza di 102 atleti, si è disputata sulla distanza di 50 chilometri ed è stata decisa da una combattutissima volata: Matteo Fiorin (Cicli Fiorin) si è imposto su Alessandro Perracchione (Young Bikers Balmamion), terzo è giunto l’emiliano Omati (V.C. Pontenure), quarto Mattia Larivei (Vigor) e quinto, come scritto, il biassonese Leonardo Vesco che ha anticipato Matteo Gabelloni, portacolori del G.S. Termo La Spezia.

Convincenti anche gli Juniores impegnati nei 104 chilometri della Fagnano Olona – Brinzio: Chianello e Sacchetti sono stati tra i protagonisti della corposa fuga che ha animato le fasi finali della corsa. Sacchetti ha poi terminato la prova quindicesimo posto.

 

ORDINE D’ARRIVO ALLIEVI

1. FIORIN MATTEO       (GS CICLI FIORIN ASD)

2. PERRACCHIONE ALESSANDRO         (A.S.D YOUNG BIKERS TEAM BALMAMION)

3. OMATI FILIPPO         (V.C. PONTENURE)

4. LARIVEI MATTIA       (VIGOR – CYCLING TEAM)

5. VESCO LEONARDO   (UNIONE SPORTIVA BIASSONO)

6. GABELLONI MATTEO (GS TERMO LA SPEZIA ASD)

7. PRIVITERA SAMUELE           (CICLISTICA BORDIGHERA)

8. ZUDDAS SIMONE     (VIGOR – CYCLING TEAM)

9. FRIGO NICOLAS       (PEDALE SENAGHESE PIEMONTE A.S.D.)

10. DE FABRITIIS GABRIELE    (CICLISTICA ARMA TAGGIA)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi