Sport

US Biassono: Vesco piazzato a Cherasco

Leonardo Vesco festeggia un nuovo piazzamento. Il giovane brianzolo questa domenica ha concluso al quinto posto il G.P. Città di Cherasco, sempre in provincia di Cuneo. 

Foto arrivo da sito comitato regionale piemonte

Leonardo Vesco festeggia un nuovo piazzamento. Dopo il secondo posto d’inizio stagione a Camignone e la sesta piazza ottenuta il Primo Maggio nella competizione cuneese che metteva in palio la Coppa Val di Po, il giovane brianzolo questa domenica ha concluso al quinto posto il G.P. Città di Cherasco, sempre in provincia di Cuneo. 

La gara, onorata dalla presenza di 102 atleti, si è disputata sulla distanza di 50 chilometri ed è stata decisa da una combattutissima volata: Matteo Fiorin (Cicli Fiorin) si è imposto su Alessandro Perracchione (Young Bikers Balmamion), terzo è giunto l’emiliano Omati (V.C. Pontenure), quarto Mattia Larivei (Vigor) e quinto, come scritto, il biassonese Leonardo Vesco che ha anticipato Matteo Gabelloni, portacolori del G.S. Termo La Spezia.

Convincenti anche gli Juniores impegnati nei 104 chilometri della Fagnano Olona – Brinzio: Chianello e Sacchetti sono stati tra i protagonisti della corposa fuga che ha animato le fasi finali della corsa. Sacchetti ha poi terminato la prova quindicesimo posto.

 

ORDINE D’ARRIVO ALLIEVI

1. FIORIN MATTEO       (GS CICLI FIORIN ASD)

2. PERRACCHIONE ALESSANDRO         (A.S.D YOUNG BIKERS TEAM BALMAMION)

3. OMATI FILIPPO         (V.C. PONTENURE)

4. LARIVEI MATTIA       (VIGOR – CYCLING TEAM)

5. VESCO LEONARDO   (UNIONE SPORTIVA BIASSONO)

6. GABELLONI MATTEO (GS TERMO LA SPEZIA ASD)

7. PRIVITERA SAMUELE           (CICLISTICA BORDIGHERA)

8. ZUDDAS SIMONE     (VIGOR – CYCLING TEAM)

9. FRIGO NICOLAS       (PEDALE SENAGHESE PIEMONTE A.S.D.)

10. DE FABRITIIS GABRIELE    (CICLISTICA ARMA TAGGIA)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.