18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono, Brinzio per gli Juniores. Allievi tra Piemonte e Valle D'Aosta

Unione Sportiva Biassono, Brinzio per gli Juniores. Allievi tra Piemonte e Valle D’Aosta

21 Maggio 2021

Domenica tra Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta per i ragazzi della Unione Sportiva Biassono. Per gli Juniores sono in programma 105 chilometri del “40° Trofeo Pistolesi – Cerutti” che porterà il gruppo di contendenti da Fagnano Olona a Brinzio. La partenza della corsa è prevista alle 10.00 e l’arrivo atteso per le 12.45.

Gli Allievi si cimenteranno invece nel “Gran Premio Città di Cherasco” organizzato dalla ASD Alba Bra Langhe Roero sulle strade della provincia di Cuneo; la partenza sarà alle 10.00, i chilometri da percorrere 50.

GUERCILENA CONVOCATO DAL COMITATO REGIONALE LOMBARDO PER LA 2° PROVA DI COPPA ITALIA MTB– Marco Guercilena domenica correrà, convocato dalla Coordinatrice Bonfanti su indicazione del tecnico Maffeis, la seconda prova di Coppa Italia assieme alla rappresentativa della Lombardia: il giovane brianzolo correrà a Courmayeur domenica pomeriggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi