18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate, al Floriani un minuto di silenzio per Carlo, morto a 19 anni sulla moto

Vimercate, al Floriani un minuto di silenzio per Carlo, morto a 19 anni sulla moto

27 Maggio 2021

Un ultimo saluto, lì dove aveva passato gli anni delle scuole superiori. Anche l’istituto Floriani di Vimercate ricorda Carlo De Rosa, il giovane studente di 19 anni che ieri ha perso la vita in un incidente stradale. Questa mattina, giovedì 27 maggio alle ore 10.30, tutte le classi dell’istituto hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare il compagno, prossimo al diploma, che non c’è più.

Il giovane ha perso la vita ieri, mercoledì 26 maggio, in sella alla sua moto. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le ore 14 a Monza in via Foscolo all’altezza di via Ferrari. “Tutta la comunità scolastica si stringe alla famiglia in questo momento di grande dolore“, ha fatto sapere la scuola in una nota.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi