Cultura

Riapre il Teatro di Limbiate: in scena lo spettacolo per famiglie “Hook e Peter Pan”

Chi aveva già acquistato il biglietto, a marzo 2020, portandolo con sé potrà entrare, essendo valido per il recupero spettacolo con mail di conferma.

hook-peter-pan-loc

Il Teatro Comunale di Limbiate riapre le porte alla cultura. Dopo un anno di stop su il sipario con “Hook e Peter Pan”, lo spettacolo che doveva andare in scena a marzo 2020 e che, a causa della pandemia, è stato sospeso.

Nel rispetto delle normative e con un teatro sicuro, con sanificazione prima e dopo ogni spettacolo e gli altri dispositivi di protezione igienica necessari, “Hook e Peter Pan” torna al Teatro Comunale di Limbiate domenica 30 maggio alle ore 16.00. Chi aveva già acquistato il biglietto, a marzo 2020, portandolo con sé potrà entrare, essendo valido per il recupero spettacolo con mail di conferma a: biglietteria@melarido.it. (La biglietteria, secondo il protocollo sanitario, resterà chiusa sarà possibile entrare a teatro solo tramite prenotazione).

Peter Pan, tra i personaggi più amati non solo dai più piccoli, sarà in scena con l’amata Compagnia All Crazy & Sold Out, performer del Musical Nazionale che recitano, ballano, cantano rigorosamente dal vivo. Uno spettacolo piacevole per scrollarsi di dosso tutto il brutto e doloroso vissuto in questo ultimo anno, pur senza dimenticare chi ha pagato il costo più amaro della pandemia. C’è voglia di tornare a volare, come Peter Pan, di sorridere e riabbracciare la vita. Lasciando riemergere nell’animo quel bimbo “pascoliano” che crede nei sogni, nelle fate buone, nel bello e sacro di Madre Natura. Nel cast, oltre al coraggioso ragazzino che non vorrebbe mai crescere, tutti i personaggi della nota fiaba, arricchita come sempre da gag divertenti e nuove avventure.

A fine spettacolo, rispettando le regole antiCovid19, gli artisti resteranno sul palco per le tradizionali foto ricordo essendo ancora in vigore il distanziamento tra le persone: tutti dovranno tenere la mascherina su naso e bocca fino all’uscita e utilizzare il gel mani, specie all’ingresso e nei bagni.

Costo biglietto: adulti Euro 12 bimbi Euro 10. I piccoli fino a 3 anni in braccio a mamma o papà non pagano.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per scelta posto). Nuove prenotazioni biglietti: biglietteria@melarido.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.