01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Renate, comunità in lutto per la scomparsa di Mario Colombo. Nel 2018 insignito della croce d’oro

Renate, comunità in lutto per la scomparsa di Mario Colombo. Nel 2018 insignito della croce d’oro

6 Maggio 2021

Renate piange la scomparsa di Mario Colombo. Imprenditore e benefattore della comunità, nel dicembre 2018 era stato insignito della croce d’oro, segno della stima e della riconoscenza nutrite dai renatesi nei suoi confronti per i suoi meriti imprenditoriali e per i contributi a favore della comunità civile.

Tra i più significativi il rifacimento del Cimitero comunale e, soprattutto, la costruzione dell’Asilo nido di Renate, intitolato proprio a Mamma Anita.

“Un esempio per tutti che resterà nei cuori e nella memoria dei renatesi. L’amministrazione comunale si stringe al dolore della famiglia” ha commentato il sindaco Matteo Rigamonti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi