Attualità

Ovetti Kinder ripieni di droga: 2 pusher in manette a Muggiò

Il 40enne con precedenti è finito in carcere, mentre il 30enne incensurato è stato confinato agli arresti domiciliari.

Spaccio Carabinieri

Utilizzavano i contenitori della sorpresa degli ovetti Kinder per nascondere e portare la droga nelle strade del centro di Muggiò. Certi movimenti sospetti non sono passati inosservati ai Carabinieri che, al termine di una serie di accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano 40 enne con precedenti specifici e un extracomunitario 30 enne incensurato.

Dopo aver documentato le fasi di vendita della droga e bloccato i relativi acquirenti, i militari hanno proceduto con le perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei due fermati. Complessivamente hanno trovato e sequestrato 70 g di cocaina, 140 g circa di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contante di 1.275 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto l’accompagnamento in carcere per il 40enne italiano, con precedenti specifici. Per il 30enne incensurato invece, è stata decisa la misura degli arresti domiciliari.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.