27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ornago, caos in Giunta: a sorpresa si dimettono vicesindaco e presidente del consiglio

Ornago, caos in Giunta: a sorpresa si dimettono vicesindaco e presidente del consiglio

7 Maggio 2021
Un fulmine a ciel sereno fa scoppiare il putiferio a Ornago. Il 5 maggio scorso si sono dimesse dalla loro carica Annalisa Bianchini, vicesindaco, e Paola Vicari, presidente del consiglio.
Si accendono di nuovo i riflettori sul comune brianzolo e il sindaco, Daniel Siccardi, sembra non trovare pace. Prima la denuncia per gli atti intimidatori subiti, ora il rischio di una Giunta in bilico.
“In questi ultimi mesi sono venuti meno i presupposti a causa di un distanziamento di vedute per continuare il percorso politico intrapreso. Il nostro gruppo tiene fede all’impegno preso in campagna elettorale e prosegue il proprio operato nella realizzazione del programma e di continuare ad operare per il bene della nostra Comunità” si legge in una comunicazione pubblicata su Facebook dal gruppo “siAMO ORNAGO”.
Il primo cittadino ha accusato il colpo: “Posso proprio dirlo…. che periodo di m.! Scusate lo dico senza censure, ma è davvero un concatenarsi di eventi che ti buttano sempre più giù. Come diceva sempre mio nonno… passerà anche questa, ma che fatica davvero!” ha postato Siccardi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi