21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Nuova Artistica Monza: Mattia Ferrito stella nascente di trampolino elastico

Nuova Artistica Monza: Mattia Ferrito stella nascente di trampolino elastico

24 Maggio 2021

Ha solo 10 anni ma è già una promessa di trampolino elastico. Mattia Ferrito, giovane atleta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Artistica Monza, ha conquistato, lo scorso 1 maggio a Milano, il primo gradino del podio con 62,115 alla seconda prova regionale del campionato individuale Silver.

Grazie al meritevole risultato Mattia è stato convocato all’allenamento addestrativo regionale per la categoria allievi del 29 maggio alla Milano 2000 e a due collegiali uno in Liguria e uno in Inghilterra. Ma non finisce qui per lui ora occhi puntati sulla finale di Fano dove l’atleta si contenderà, tra il 10 e 13 giugno, il titolo nazionale di trampolino elastico Silver per poi passare in Gold.

Stiamo formando la prima squadra monzese di trampolino elastico – commentano i vertici dell’associazione monzese – il team sarà seguito direttamente dai tecnici regionali della FGI”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi