14 Maggio 2021 Segnala una notizia
MTB Lissone: primo posto di categoria per  Finazzi e bronzo per  Fusar Bassini

MTB Lissone: primo posto di categoria per Finazzi e bronzo per Fusar Bassini

4 Maggio 2021

Domenica 2 maggio 2021, prima prova della 27^ edizione del Gran Prix Valli Varesine, circuito di cross country olimpico organizzato dalla Valceresio Bike ASD e composto da cinque appuntamenti nel territorio della valle Olona.

Giornata caratterizzata da un clima perfetto per affrontare il percorso da ripetere più volte in base alla categoria di appartenenza.

Terreno di gara reso umido e non polveroso dai temporali notturni. Percorso nervoso, con diverse difficoltà tecniche, salti, passaggi ripidi su roccia e radici.

Sei gli atleti della MTB Lissone al via. Ottimo piazzamento per Paola Papetti, quinta nella categoria Donne Unica.

Primo gradino del podio per Mattia Finazzi nella categoria Master 1, con quasi quattro minuti di vantaggio sul secondo classificato. Ottima la prestazione che vale la 7^ posizione assoluta.

Entra nella top 10 della categoria Master 2 Roberto Arestilli, in 10^ posizione, 42^ assoluta.

Nella categoria Juniores, Dimitri Castelnovo ottiene la 28^ posizione, 59^ assoluta.

Medaglia di bronzo per Edoardo Fusar Bassini nella categoria Master 7, a meno di due minuti dal secondo classificato; 74^ posizione assoluta.

Nella categoria Under 23, Mattia Farina si posiziona in 8^ posizione, 10^ assoluta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi