Sport

Vero Volley, prima squadra femminile dice addio allo sponsor Saugella

Al termine dell'attuale stagione si interromperà l’accordo di sponsorizzazione che lega la prima squadra femminile della struttura monzese al Gruppo Mylan con il suo brand Saugella.

saugella monza

Il Consorzio Vero Volley, con la sua società Pro Victoria Pallavolo, comunica che al termine dell’attuale stagione, fissata al 30 giugno 2021, si interromperà l’accordo di sponsorizzazione che lega la prima squadra femminile della struttura monzese al Gruppo Mylan con il suo brand Saugella.

Con questa partnership, sulle proprie maglie e nella propria denominazione, iniziata nel 2004-2005 grazie all’intuizione della Famiglia Rovati, all’epoca proprietaria del marchio Saugella attraverso Rottapharm, il Consorzio Vero Volley ha ottenuto ben 4 promozioni dalla Serie C fino alla A1 femminile, 1 Coppa Italia di Serie B1 nel 2013, 1 Challenge Cup nel 2019, 1 CEV Cup nel 2021, 1 Girl League nel 2018 e, infine, una Supercoppa Italiana di Sand Volley 4X4 nel 2019 sui campi da beach della Lega Femminile di serie A.

Il Consorzio Vero Volley ringrazia la Famiglia Rovati e i gruppi Rottapharm, Meda Pharma e Mylan per aver contribuito da protagonisti a queste importanti e proficue annate sportive, e conferma la volontà di continuare a perseguire gli obiettivi delle ultime stagioni con ambizione e determinazione.

La prima squadra femminile della Pro Victoria Pallavolo, protagonista in Serie A1 e nella prossima stagione anche in Champions League, massima competizione continentale di pallavolo, assumerà la nuova denominazione di Vero Volley Monza, in attesa dell’annuncio del suo nuovo title sponsor.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.