20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, scambio di crest tra Polizia Locale e Associazione Nazionale Carabinieri

Monza, scambio di crest tra Polizia Locale e Associazione Nazionale Carabinieri

29 Maggio 2021

Questa mattina una delegazione della Associazione Nazionale Carabinieri di Monza si è recata presso il Comando della Polizia Locale di Monza dove si è proceduto ad un simbolico scambio di crest tra il Presidente ANC Vito Potenza ed il Comandante della Polizia Locale Pietro Curcio, a testimonianza dei rapporti di vicinanza esistenti tra le due prestigiose istituzioni cittadine.

Il Comandante Curcio, carabiniere ausiliario in concedo, indossando la bustina dell’Arma, ha voluto far visitare ai rappresentanti della ANC, la sede della Polizia Locale di Via Marsala.

“E’ stato un piacere per noi accettare l’invito del Comandante Curcio a visitare la struttura moderna ed efficiente di Via Marsala – dichiara il Presidente ANC Vito Potenza – e lo scambio dei crest testimonia ancor di più la vicinanza esistente fra le nostre istituzione, consolidatasi in tanti anni ed in tante occasioni anche sul territorio monzese.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi