25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, lite a bottigliate in centro: denunciato un 30enne

Monza, lite a bottigliate in centro: denunciato un 30enne

21 Maggio 2021

Violento litigio a Monza, in Via Gramsci, angolo via Artigianelli. E’ durato pochissimi minuti, ma in compenso si è consumato in maniera piuttosto violenta: i protagonisti, due extracomunitari in stato di alterazione psicofisica, si sono scontrati con lanci di bottiglie. Nessuno dei due soggetti ha riportato serie lesioni.

I Carabinieri di Monza, dopo aver raccolto le prime testimonianze, hanno rintracciato uno dei due protagonisti, un 30enne di origine marocchina, senza fissa dimora, irregolare, censito in banca dati. E’ stato subito deferito in stato di libertà per lesioni aggravate e non rispetto del decreto di espulsione.

Sono in corso gli accertamenti per rintracciare il secondo protagonista della lite.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi